Una vacanza da volontari

“L’associazione territoriale per l’integrazione PASSO PASSO, che opera a favore delle persone con disabilità a partire dall’età evolutiva, cerca volontari che la prossima estate abbiano voglia di partire per un soggiorno di vacanza insieme alle ragazze e ai ragazzi dell’associazione che vivranno così un’esperienza in autonomia dalla famiglia.

I nuovi volontari affiancheranno quelli più esperti e, se necessario, gli educatori. Con loro si metteranno in gioco per costruire una relazione amichevole e offrire un aiuto solidale ai ragazzi e alle ragazze.
I costi di viaggio, vitto e alloggio sono a carico dell’associazione.

Avremmo bisogno di un/a volontario/a per le settimane dal 20 al 27 luglio e dal 24 al 31 agosto nel Villaggio del Sole di Marina Romea, con sistemazione in bungalow e pensione completa, in collaborazione con la Cooperativa Libertas per quanto riguarda le figure educative.
Ma soprattutto cerchiamo volontari per un soggiorno nel Camping Village Adriano di Punta Marina da lunedì 2 a venerdì 6 settembre, organizzato in collaborazione con la Parrocchia di Monzuno.

Per informazioni e adesioni:
info@passopasso.it
Presidente dell’Associazione | Danilo Rasia | 340 4602503

Related Posts

X