Verso la programmazione 2022 di VOLABO

Avviata presso gli enti del Terzo Settore che si sono rivolti a VOLABO, la rilevazione della qualità dei servizi 2021 in vista della programmazione delle attività del prossimo anno

Con l’autunno alle porte arriva il momento di programmare i servizi che VOLABO offrirà al mondo del volontariato metropolitano e che andranno ad aggiornare la nostra Carta dei Servizi 2022. Come sempre, la programmazione del CSV è frutto di un attento lavoro di ascolto, dialogo e condivisione con i diversi interlocutori e beneficiari e di una attenta analisi degli scenari che si propongono al Terzo Settore locale.

In quest’ottica anche quest’anno VOLABO ha avviato la rilevazione della qualità dei servizi presso coloro che ne hanno beneficiato nel 2021. L’obiettivo è quello di creare una rosa di servizi di qualità, utilità e attualità, capaci certamente di rispondere in maniera integrata ai bisogni correnti, ma anche di sviluppare un pensiero innovativo e ampliare gli sguardi e le prospettive sulla realtà in cui il volontariato locale interviene ogni giorno.

Se avete utilizzato i nostri servizi, quindi, è probabile che in queste settimane vi sia arrivata o vi arrivi un’e-mail da parte nostra con la richiesta di farci un regalo dedicando 5 minuti alla compilazione di un questionario online che ci permetterà di raccogliere la vostra opinione sull’utilità del servizio ricevuto e qualche suggerimento per il futuro, utile a migliorare la nostra attività per voi. Non serve stampare nulla, bastano pochi click e potete farlo anche dallo smartphone.

VOLABO vi ringrazia fin da ora per la vostra preziosissima collaborazione in questo passaggio fondamentale per l’evoluzione dei nostri servizi e la promozione del volontariato nella nostra comunità.

Per informazioni

ricerca@volabo.it

Related Posts