128 candidati pronti al via per fare volontariato

128 persone, soprattutto giovani, desiderano fare volontariato. Se la tua associazione è interessata ad accogliere nuovi volontari contatta chicercatrova@volabo.it

Nel primo trimestre del 2021, 128 persone si sono rivolte a VOLABO perché desiderano fare volontariato. La maggioranza è donna (72%) e ha meno di 40 anni (85%). Quasi la metà (49%) ha tra i 19 e i 29 anni. Se prima le motivazioni a candidarsi per fare volontariato si distinguevano a seconda dell’età e della fase di vita, ora a prevalere è all’unanimità il desiderio di dare il proprio contributo in un momento per tutti così difficile. 128 persone vogliono fare volontariato perché in questa emergenza sentono che rimanere uniti e non lasciare indietro nessuno sia l’unica strada percorribile per riuscire a ritrovare il benessere.

Credi che la tua associazione abbia bisogno dell’entusiasmo, delle idee e delle energie di nuovi volontari? Scrivi a chicercatrova@volabo.it e/o compila questo modulo online>> e CHI CERCA TROVA ti metterà in contatto con chi tra i 128 candidati è il\la più adatto\a a voi. CHI CERCA TROVA è il servizio di VOLABO che ti aiuta a trovare nuovi volontari per la tua associazione.

leggi tutte le informazioni nella pagina dedicata>>

Se la tua associazione desidera nuovi volontari ma non sa come fare per farsi conoscere, formarli, inserirli nelle proprie attività, fidelizzarli…CHI CERCA TROVA può esserti di aiuto nel definire un piano di accoglienza adatto alle vostre specifiche esigenze. Invia una mail a chicercatrova@volabo.it e chiedi una consulenza.

Per informazioni:

chicercatrova@volabo.it | 051.340328
Per le associazioni del Distretto di Imola pca.imola@volabo.it | 051.340328 | 320 6647702

Related Posts