VOLABO cerca 61 associazioni locali a cui dare 50 mascherine per fare volontariato

Dall'inizio dell'emergenza epidemiologica la Regione Emilia-Romagna ha messo a disposizione 9.100 mascherine chirurgiche per gli enti del Terzo Settore della città metropolitana di Bologna. Ad oggi VOLABO ne ha distribuite 6.050 a 121 associazioni locali che ne hanno fatto richiesta. Rimangono disponibili 3.050 DPI per altri 61 ETS che ancora non le abbiano ricevute. Di seguito i requisiti e le modalità per farne richiesta

È giunta alla fase finale la distribuzione, affidata a VOLABO, delle 9.100 mascherine chirurgiche messe a disposizione dalla Regione Emilia-Romagna per gli enti del Terzo Settore locale attivi durate l’emergenza epidemiologica. Ad oggi VOLABO ha consegnato 50 dispositivi di protezione a 121 associazioni del territorio metropolitano di Bologna che ne hanno fatto richiesta e avevano i requisiti previsti. Rimangono 3.050 per 61 organizzazioni che non ne abbiano ancora fatto richiesta.

Le associazioni che faranno richiesta verranno ricontattate da VOLABO per accertamento dei requisiti e accordi sulla consegna. I beneficiari potranno ritirarle nella sede di VOLABO più vicino tra le due a disposizione: la sede del CSV in via Scipione Dal Ferro 4, presso il Villaggio del Fanciullo, a Bologna e il Punto di Contatto in via Piazza Gramsci 21 a Imola, presso Casa del volontariato a Imola.

Leggi le notizie precedenti:

Per informazioni:

VOLABO | prestito@volabo.it | 328.1577611

Related Posts