VOLABO presenta a Castel San Pietro Terme la sua Carta dei Servizi

Mercoledì 28 novembre alle 18 presso il Coordinamento del Volontariato, in via Manzoni 16/A a Castel San Pietro Terme, si terrà un incontro pubblico di presentazione della Carta dei servizi e delle opportunità del Centro Servizi per il Volontariato della Città Metropolitana di Bologna.

Le operatrici di VOLABO approfondiranno i contenuti della Carta per permettere ai partecipanti di conoscere e accedere più facilmente a tutti i servizi e i percorsi di animazione territoriale che il Centro offre al mondo del volontariato locale con la finalità promuovere e sostenere l’azione volontaria e la cultura della solidarietà nell’area metropolitana di Bologna.

Tutte le proposte di VOLABO si ispirano a valori e obiettivi  individuati e condivisi con il mondo del volontariato per contribuire allo sviluppo di una comunità solidale. La pianificazione dei servizi e dei percorsi di animazione è frutto di un attento e costante lavoro di ascolto e analisi dei bisogni che emergono dal dialogo con le associazioni e la comunità, volto a ricercare e costruire di anno in anno le soluzioni più adatte.

 

Per informazioni:
Roberta Gonni | 320 6647702 | pca.imola@volabo.it
Consulta la Carta dei servizi

Related Posts

X