VOLONTASSOCIATE A CREVALCORE

Il 18 dicembre i volontari di Terre d’Acqua presenteranno le proprie attività

Ancora un appuntamento di Volontassociate 2016, la tradizionale festa dell’associazionismo e del volontariato della provincia di Bologna, promossa da VOLABO. Domenica 18 dicembre, in occasione di “Natale Insieme 2016”, i volontari delle associazioni dei Comuni di Terre d’Acqua saranno a Crevalcore, in via Matteotti dalle ore 9 alle 16 per presentare le loro attività.
Protagonista della giornata, dunque, il terzo settore dell’area metropolitana, con i suoi valori, le persone e l’impegno che ogni giorno viene donato alla comunità per realizzare insieme il bene comune partendo proprio da quelle realtà che conoscono il territorio, ne leggono i bisogni e li traducono in azioni e relazioni.
Volontassociate è una manifestazione promossa dalla Città metropolitana di Bologna, i Comuni dei Distretti di Casalecchio di Reno, Imola, Pianura Est, Pianura Ovest, Porretta Terme, San Lazzaro di Savena, il Comune di Bologna, le Associazioni di Promozione Sociale e le Organizzazioni di Volontariato della provincia di Bologna, VOLABO – Centro Servizi per il Volontariato.

Related Posts

X