Volontassociate Bologna 2016: invito al primo incontro organizzativo

Anche quest’anno Volontassociate c’è! Parte la dodicesima edizione di Volontassociate, la tradizionale festa dell’associazionismo e del volontariato che coinvolge tutto il territorio metropolitano con un ricco calendario di eventi cittadini pensati come momenti di incontro tra la comunità e le realtà non profit locali. Le associazioni del territorio sono invitate ad iscriversi numerose!

La grande festa di Bologna ai Giardini Margherita sarà domenica 18 settembre. Per parteciparvi è necessario compilare e inviare il modulo di adesione a ufficioterzosettore@cittametropolitana.bo.it o a volontassociate@volabo.it. Viste le richieste pervenute e la risonanza dell’evento per il Terzo Settore locale, chi pur avendo l’intenzione di partecipare alla festa non ha avuto tempo di mandare la scheda compilata entro la scadenza di oggi 21 giugno alle ore 13.00, può comunque presentarsi al primo incontro organizzativo ed iscriversi direttamente in quella occasione.

Ricordiamo che il primo incontro organizzativo di Volontassociate Bologna è stato fissato per il 22 giugno 2016 alle 17  a VOLABO (via Scipione Dal Ferro 4 a Bologna). Sono invitate tutte le associazioni interessate a partecipare alla 12esima edizione di Volontassociate Bologna.

Per saperne di più sulle feste di Volontassociate in altre zone e Comuni della Città Metropolitana di Bologna e avere i contatti dei referenti dell’organizzazione è possibile contattare ufficioterzosettore@cittametropolitana.bo.it.

L’iniziativa è promossa dalle associazioni, la Città metropolitana di Bologna, il Comune di Bologna e VOLABO – Centro Servizi per il Volontariato.

Per informazioni
ufficioterzosettore@cittametropolitana.bo.it
volontassociate@volabo.it

Related Posts

X