Il 31 marzo 2022 alle ore 18 VOLABO invita i cittadini e le cittadine che desiderano fare volontariato a partecipare a A tu per tu con il volontariato, uno speed date che dà la possibilità di conoscere le associazioni non profit della città metropolitana che sono alla ricerca di nuovi volontari e volontarie. Cos’è uno speed date? Un’occasione informale e divertente per incontrare a tu per tu le organizzazioni solidali del nostro territorio. Se scoccherà la scintilla inizierà la tua grande avventura nel volontariato!
Desideri diventare volontario\a e conoscere le associazioni non profit del territorio metropolitano bolognese? Iscriviti a A tu per tu con il volontariato, l’occasione per incontrare l’organizzazione di volontariato che fa per te. Per iscriverti compila il form on line che trovi qui>>>
Iscrizione entro il 29.03.2022 e fino ad esaurimento posti. Se le condizioni lo permetteranno l’incontro si svolgerà in presenza, altrimenti l’evento si terrà online.
Per informazioni
Simona Boreri e Silvia Bassani | chicercatrova@volabo.it | 051.340328 | 320.6647728
Per il Distretto di Imola Roberta Gonni | pca.imola@volabo.it | 051.340328 | 320.6647702