Come recita il nostro Statuto (si anche gli Statuti recitano, non lo sapevate?)
“L’associazione ha come scopo quello di svolgere attività che comprendano i vari teatri d’azione contemporanei operando nella promozione, formazione, diffusione e valorizzazione della comunità, senza discriminazioni di spazio, di tempo, di tendenze e stili, attraverso attività di solidarietà sociale e di promozione del benessere fisico, psichico e sociale, su tutto il territorio, nazionale ed internazionale”.
Il teatro come produzione di relazioni piuttosto che di forme. La combinazione di strumenti metodologici propri della facilitazione creativa e dell’approccio collaborativo è alla base dei percorsi proposti. L’innovazione, sta nell’utilizzo dell’improvvisazione per stimolare un processo in cui l’intuizione e il subconscio si rafforzino a vicenda.
Dal 2007 siamo attivi nell’espressione, nella formazione e nell’interazione di persone, gruppi, comunità attraverso attività performative di diverso tipo, promuovendo esperienze di messa in gioco e messa in azione personale e collettiva.
Cerchiamo volontari che, dopo un percorso di inserimento e accompagnamento, desiderino supportare l’associazione impegnandosi per:
- co-progettazione delle attività
- supporto alla formazione on line
- social media
- rendicontazioni amministrative
Le attività si svolgeranno a distanza.
Per informazioni ed adesioni:
ZOÈ TEATRI APS Associazione di Promozione Sociale (APS)
Mavi Gianni | 3311228889 | zoeteatriaps@gmail.com | www.zoeteatri.it