ZOÈ TEATRI APS – Il teatro e la produzione di relazioni    

Come recita il nostro Statuto (si anche gli Statuti recitano, non lo sapevate?)

“L’associazione ha come scopo quello di svolgere attività che comprendano i vari teatri d’azione contemporanei operando nella promozione, formazione, diffusione e valorizzazione della comunità, senza discriminazioni di spazio, di tempo, di tendenze e stili, attraverso attività di solidarietà sociale e di promozione del benessere fisico, psichico e sociale, su tutto il territorio, nazionale ed internazionale”.

Il teatro come produzione di relazioni piuttosto che di forme. La combinazione di strumenti metodologici propri della facilitazione creativa e dell’approccio collaborativo è alla base dei percorsi proposti. L’innovazione, sta nell’utilizzo dell’improvvisazione per stimolare un processo in cui l’intuizione e il subconscio si rafforzino a vicenda.

Dal 2007 siamo attivi nell’espressione, nella formazione e nell’interazione di persone, gruppi, comunità attraverso attività performative di diverso tipo, promuovendo esperienze di messa in gioco e messa in azione personale e collettiva.

Cerchiamo volontari che, dopo un percorso di inserimento e accompagnamento, desiderino supportare l’associazione impegnandosi per:

  • co-progettazione delle attività
  • supporto alla formazione on line
  • social media
  • rendicontazioni amministrative

Le attività si svolgeranno a distanza.

Per informazioni ed adesioni:

ZOÈ TEATRI APS Associazione di Promozione Sociale (APS)
Mavi Gianni | 3311228889  | zoeteatriaps@gmail.comwww.zoeteatri.it

Related Posts